Trova nel sito
Contattaci
Newsletter
Francesco Rago - progettazione di interni e progetti esecutivi
16333
page-template-default,page,page-id-16333,page-child,parent-pageid-13396,bridge-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
Francesco Rago Interior Designer

Francesco Rago

Buongiorno,
sono Francesco Rago e mi occupo da oltre 10 anni di progettazione e servizi per l’architettura di interni.

La mia filosofia? Lo spazio e la funzionalità devono essere al centro di ogni progetto, per il budget da dedicare all’arredo: non sempre è necessario spendere tanto.
Ho sempre avuto una passione smisurata per le attività manuali e una curiosità che nel corso della mia prima formazione tecnica mi ha portato a conoscere tutti i segreti della cosiddetta “progettazione civile” alla quale ho da subito deciso di affiancare la progettazione degli interni e degli arredi perché, a mio parere, uno spazio doveva essere concepito per il committente, per il suo gusto, e sfruttando al meglio gli il luogo in cui abitare.

Nel corso degli anni ho realizzato diversi progetti per ambienti privati, commerciali e studi professionali in collaborazione con “INSIDE THE SIGN Studio” di Sutri (VT), alcuni dei quali sono stati anche oggetto di concorsi internazionali di architettura e design:

Alcuni miei lavori

La parte più interessante della mia professione è la ricerca delle vere esigenze del mio committente, dell’idea e fruizione degli spazi, degli arredi e accessori adatti alle sue esigenze ed ai suoi desideri. Spesso si pensa che la realizzazione di un bellissimo spazio debba coincidere con una enorme spesa ma, vi assicuro, mai come ora che è possibile scegliere tra fasce di prezzo estremamente ampie, senza rinunciare al risultato di stile prefigurato nella progettazione.

Perché scegliermi? Perché non sono un arredatore ma un progettista ed in particolare un progettista esecutivo. Per chi non lo sapesse ci occupiamo di stabilire come e dove realizzare impianti idraulici, elettrici, cablaggi tecnologici, demolizioni chirurgiche, tagli nelle pareti, in funzione della minima invasività nelle architetture originali per ottenere i risultati desiderati.
Sapere cosa fare e come farlo al meglio è lo scopo della mia professione.

Utilizza il modulo in fondo alla pagina per entrare in contatto con FRANCESCO senza alcun impegno e per conoscere qualsiasi informazione per te utile.

Scegli un orario nel quale preferisci essere contattato e lascia il tuo numero di telefono


dalle 9 alle 11dalle 11 alle 13dalle 14 alle 16dalle 16 alle 18dopo le 18

Accetto Privacy e trattamento dei dati personali