Trova nel sito
Contattaci
Newsletter
Motivazione come volano di innovazione per lo studio notarile - BUSINESS NOTARILE
16095
post-template-default,single,single-post,postid-16095,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-15.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Motivazione come volano di innovazione per lo studio notarile

MOTIVAZIONE

Motivazione come volano di innovazione per lo studio notarile

Come gli studi notarili possono migliorare i processi interni e risparmiare cifre significative utilizzando la “motivazione” come volano di innovazione.

Innovare significa sapersi adattare velocemente alle sfide del nuovo millennio, migliorare la performance dello studio e, molto spesso, ridurre i costi di gestione.
Oggi la parola “Motivazione” è uno degli “abilitatori” maggiormente utilizzati per migliorare una serie di processi interni allo studio: dalla gestione del personale, alla formazione interna, motivazione del team alla “vendita”, e alla gestione consapevole della tecnologia informatica.

Sono fortemente convinto che creare una connessione motivazionale con il dipendente, soprattutto per gli studi notarili esistenti da molti anni, alla luce della crescente generazione di Studi Notarili più snelli e informatizzati e quindi con meno costi, sia la premessa fondamentale per guidare e migliorare le proprie attività quotidiane.

E’ necessario ricordare l’importanza di avere uno studio motivato per minare la resistenza offerta dai dipendenti all’innovazione, oltre che dalla mancanza di figure professionali formate e alle possibili difficoltà di gestire la propria presenza sul web.

Business Notarile entra in gioco proprio per colmare questo gap, motivare e creare comportamenti positivi allineati all’obiettivo dello studio notarile.

No Comments

Post A Comment