Trova nel sito
Contattaci
Newsletter
Lo Studio Notarile dalla A alla Z - BUSINESS NOTARILE
16156
page-template-default,page,page-id-16156,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-15.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Business Notarile – Coaching Program & Strategy

LABORATORIO PRATICO DEDICATO AI NOTAI DI PRIMA NOMINA

Lo Studio Notarile dalla “A” alla “Z”

LABORATORIO PRATICO DEDICATO AI NOTAI DI PRIMA NOMINA

LABORATORIO PRATICO DEDICATO AI NOTAI DI PRIMA NOMINA

 

Ti diamo il benvenuto al primo LABORATORIO PRATICO pensato per i NOTAI DI PRIMA NOMINA, dedicato alla progettazione del proprio STUDIO NOTARILE per sapere, PRATICAMENTE, come e cosa fare per aprire il proprio STUDIO.

PERCHE’ PARTECIPARE

 

– Perché oltre alle materie giuridiche specifiche della preparazione professionale, partecipare ad una attività di formazione pratica in presenza e in condivisione con altri 9 colleghi consente di acquisire ELEMENTI CONCRETI per attivare al meglio il proprio studio notarile singolo o associato.

Certamente la formazione classica ha ad oggetto materie inerenti la professione notarile quali diritto civile, diritto notarile, diritto commerciale, diritto internazionale, diritto comparato, diritto tributario, diritto urbanistico, deontologia professionale, informatica giuridica, lingue straniere nel loro uso tecnico-giuridico, economia del diritto, diritto pubblico, storia del notariato, ma NULLA INERENTE LA GESTIONE DELLO STUDIO NOTARILE, ad esempio:

  • Gestione del personale;
  • Gestione dei Fornitori;
  • Bilancio;
  • Spese Personali;
  • Tasse;
  • Ecc..

– Perché “chi ben comincia è a metà dell’opera“. Così recita un detto molto vero. Progettare infatti il proprio studio, pianificare la propria attività, definire la propria tipologia di clientela e il tipo di messaggio che si vuole trasmettere a chi si conoscerà, per tempo, darà al Notaio la possibilità di dedicarsi solo alla quotidianità perché TUTTO IL RESTO SARA’GIA’ PRONTO.

– Perché non vendiamo software ma ci piacerebbe costruire gli STRUMENTI PRATICI perché il Notaio possa occuparsi degli aspetti organizzativi, burocratici, tecnici ed economici che stanno alla base della PROGETTAZIONE DELLO STUDIO NOTARILE.

– Perché questa opportunità si ha solo una volta, all’inizio della tua carriera. Tutto il resto verrà da sé con lo sviluppo della professione.

– Perché la partecipazione a questo primo LABORATORIO è GRATUITA con un piccolo rimborso spese (perché siamo indipendenti e non abbiamo sponsor) ed è aperta a soli 10 NOTAI.

COSA TI PORTERAI A CASA

 

Porterai a casa IDEE CHIARE, PIANI OPERATIVI, RISORSE CONCRETE per il tuo primo STUDIO NOTARILE:

  • Utilizzare criteri statistici per la geo-localizzazione dello studio;
  • Identificare i fornitori chiave per utenze e forniture di base;
  • Definire la potenziale clientela e creare la propria strategia;
  • Costruire il “brand” che si vuole comunicare;
  • Fissare il proprio investimento iniziale;
  • Individuare i propri centri di costo e di ricavo, costruirsi il proprio Business Plan;
  • Scegliere i mezzi attraverso i quali farsi conoscere;
  • Analizzare con i colleghi, i punti strategici per l’avvio “sicuro” del proprio studio notarile.

INOLTRE TI PORTERAI A CASA

 

Il “CANVAS DELLO STUDIO NOTARILE” dove, graficamente, potrai avere sotto controllo tutto il tuo progetto applicativo e misurare passo per passo gli obiettivi raggiunti.

A CHI SI RIVOLGE QUESTO LABORATORIO

 

Esclusivamente ai NOTAI DI PRIMA NOMINA e, per rendere efficace e produttivo il tempo che hai deciso di investire, il laboratorio sarà RISERVATO AD UN NUMERO MASSIMO DI 10 PARTECIPANTI

QUANDO E DOVE

MILANO 4 MARZO 2017

 

Il 4 Marzo 2017 in MILANO, il luogo dell’evento, perfettamente raggiungibile con i mezzi pubblici, verrà comunicato successivamente.
Il laboratorio si svolgerà dalle 09.30 alle 17.30 con una piccola pausa pranzo.

QUANDO E DOVE

NAPOLI 24 MARZO 2017

 

Il 24 Marzo 2017 in NAPOLI, il luogo dell’evento, perfettamente raggiungibile con i mezzi pubblici, verrà comunicato successivamente.
Il laboratorio si svolgerà dalle 9.30 alle 17.30 con una piccola pausa pranzo.

QUANDO E DOVE

ROMA 25 MARZO 2017

 

Il 25 Marzo 2017 in ROMA, via Boezio n. 6 presso il “Pick Center Boezio” in zona Prati adiacente Via Cola di Rienzo, fermata Metro Linea A “Lepanto”.
Il laboratorio si svolgerà dalle 09.30 alle 17.30 con una piccola pausa pranzo.

“Lo Studio Notarile dalla A alla Z “

LABORATORIO PRATICO DEDICATO AI NOTAI DI PRIMA NOMINA

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE

Puoi completare la scheda qui sotto per richiedere di partecipare al primo LABORATORIO PRATICO DEDICATO AI NOTAI DI PRIMA NOMINA per conoscere il costo dell’evento a te riservato, importo che ti chiediamo a puro titolo di rimborso spese.

“EVENTO ESAURITO – ISCRIZIONI CHIUSE”

Puoi partecipare al nuovo evento di Business Notarile “RIVELARE L’INVISIBILE

garanzia365

Crediamo così tanto nel valore di quello che stiamo offrendo che, ti offriamo la GARANZIA del SODDISFATTO o RIMBORSATO anche sul rimborso spese.