La consulenza con il metodo “Coaching Program & Strategy” è attualmente lo strumento creato in modo esclusivo per sostenere lo sviluppo degli studi notarili nella loro crescita e miglioramento continuo secondo la metodologia Lean.
Notai di nuova nomina
Nuovi collaboratori
Collaboratori già presenti
Accrescimento generale della conoscenza
Vent’anni di esperienza negli studi notarili e l’innovativo metodo “Coaching Program & Strategy” e una continua esperienza negli studi in affiancamento operativo dei collaboratori, ci assicurano di poter trasmettere in tempo rapido tutte le conoscenze necessarie per affiancare lo studio nel miglioramento continuo.
Il ruolo della segreteria è essenziale poiché si occupa dell’accoglienza del cliente, rilascia informazioni, organizza i successivi appuntamenti e può gestire i pagamenti e la richiesta documenti.
È la prima figura con cui il cliente si relaziona e quindi deve essere una persona cordiale che metta a suo agio chiunque entri nello studio notarile.
Deve saper ottimizzare l’agenda di studio e saper gestire telefonicamente il cliente.
Siamo in grado di erogare formazione utilizzando tutti i principali software in commercio e, per chi non ha ancora un software proprio, si analizzeranno e forniranno competenze e registri comunicativi.
L’obiettivo è:
Fornire corretti skill comunicativi
Aumentare le competenze necessarie alla raccolta dei documenti
Ottimizzare le agende del Notaio e dei suoi collaboratori
Gestire gli incassi
Siamo in grado di erogare formazione secondo le esigenze del cliente e in base al numero dei partecipanti:
Formazione individuale presso il cliente
Formazione collettiva presso il cliente
Formazione collettiva presso aule di formazione
Crediamo così tanto nel valore di quello che stiamo offrendo che ti offriamo la GARANZIA del RISULTATO RAGGIUNTO.