La consulenza con il metodo “Coaching Program & Strategy” è attualmente lo strumento creato in modo esclusivo per sostenere lo sviluppo degli studi notarili nella loro crescita e miglioramento continuo secondo la metodologia Lean.
Notai di nuova nomina
Nuovi collaboratori
Collaboratori già presenti
Accrescimento generale della conoscenza
Vent’anni di esperienza negli studi notarili e l’innovativo metodo “Coaching Program & Strategy” e una continua esperienza negli studi in affiancamento operativo dei collaboratori, ci assicurano di poter trasmettere in tempo rapido tutte le conoscenze necessarie per affiancare lo studio nel miglioramento continuo.
La gestione di ogni pratica nello Studio Notarile interagisce così profondamente con ogni funzione dal Notaio alla segreteria, alla contabilità, da essere il primo strumento organizzativo di tutto lo Studio.
La Pratica contiene infatti molteplici informazioni che vanno lavorate e organizzate in accordo con il resto dello studio. Occorre ottimizzare tutto dalla raccolta dei dati pre-stipula alla consegna della copia.
Siamo in grado di erogare formazione utilizzando tutti i principali software in commercio e, per chi non ha ancora un software proprio, si analizzeranno e forniranno competenze e registri comunicativi.
L’obiettivo è:
Organizzare la raccolta dei documenti
Organizzare le ispezioni ipotecarie
Verifiche pre-stipula
Pianificazione della lavorazione e della stipula
Gestione degli adempimenti
Gestione delle copie cartacee e digitali
Siamo in grado di erogare formazione secondo le esigenze del cliente e in base al numero dei partecipanti:
Formazione individuale presso il cliente
Formazione collettiva presso il cliente
Formazione collettiva presso aule di formazione
Crediamo così tanto nel valore di quello che stiamo offrendo che ti offriamo la GARANZIA del RISULTATO RAGGIUNTO.